Italia unita? Macché.

Italia unita? Macché. Secondo un rapporto della Anci fino al 2020 saremo gli speettatori di importanti migrazioni dal sud al nord. Nel link precedente potete trovare tutti i dettagli (città interessate, percentuali, ecc), non li trascrivo qui perché non è questa la notizia. La notizia è che i politici parlamentari non fanno nulla per aiutare i cittadini a vivere nelle proprie terre, no: aumentano solo la povertà.
Tanto per capirci non ci bastava la Lega ad essere un partito razzista e antimeridionalista, ma adesso in questa schiera troviamo anche il Pd. Già, la nuova notizia del Pd è “il cordinamento settentrionale”. Ovvero? E perché non esiste anche il coordinamento meridionale e del mezzogiorno?. E perché non esiste il coordinamento psichico su Walter Veltroni?.


Ma vediamo se il web è razzista e antimeridionalista.

Nel gruppo Facebook leghista possiamo leggere sentenze di militanti quali quella di Giulio Castagnetti

allora, siccome avevano detto che il federalismo fiscale si faceva subito, io qua non ho ancora visto un cazzo. a questo punto vaffanculo anche la lega, venduta da 15 anni! fa tanto casino, ma alla fine da quando c’è la lega, i terroni e gli extra che mi girano attorno sono decuplicati!!!”

oppure la beneducata di Samuele Pucci

w la lega!!! dai bossi vogliamo tornare un italia di italiani no un italia di solo extra comunitari è una vergogna come ci hanno ridotto questi comunisti di merda. 3 metri sotto terra andrebbero messi

e voglio tralasciare i vari “Napoli merda”. Poi dicono che loro non ce l’hanno col sud, no. Devo essere io che non so più leggere, rifarò la scuola elementare in una classe ponte.

Per fortuna che il web non è soltanto razzista, anzi direi che -perlomeno in facebook- il “No al razzismo” va per la maggiore. Numerosi, infatti, i gruppi contro Lega, FN e tutti i movimenti che, per costituzione, sono razzisti.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Politica, Sociale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...