Piersilvio Berlusconi all’Arci per presentare Piero Chiambretti su Italia 1.

Arci? La rispetto come organizzazione di massa, che vuole far scoprire a tutti i valori dell’antifascismo, dell’anticapitalismo e della difesa dei diritti popalari senza finire troppo nel gioco dei partiti. Eppure quello che è successo al circolo di Milano, quello storico, mi lascia un attimino perplesso.


Chi è stato invitato con tanto di tappeti rossi? Piersilvio Berlusconi, il figlio-schiavo del Presidente del consiglio. Altro che anticapitalismo.

Insomma il figlio del presidente era molto divertito al circolo Arci, con in mano il giornale Libero (per la serie fedeli alla linea), e si è fatto scattare un po di foto, fatto intervistare…e scherzato un po con gli amici: “comunista” sembra aver detto in giro.

Bé sarebbe un po come se una sede di blocco studentesco (anche se non è radicato come l’Arci, anzi quelli del BS sono due sfigati e una celtica) avrebbero invitato Fausto Bertinotti e lui per scherzare avrebbe detto “Ciao camerati”.

Bé fatto sta che in questo appuntamento che sicuramente non avreste dovuto mancare il nostro Piersilvio non voleva rispondere ai ragazzi di Qui Milano Libera sull’abusivismo di Canale 4. Guardate il video, diffondete, documentatevi.

Annunci

2 commenti

Archiviato in Sociale

2 risposte a “Piersilvio Berlusconi all’Arci per presentare Piero Chiambretti su Italia 1.

  1. E che dire del fatto che, pur di permettere a Mediaset e al giovane Berlusconi di farsi un po’ di pubblicità, l’hanno fatto entrare in un circolo privato anche se non è un socio, violando così la legge (infrazione non gravissima, certo, ma si tratta pur sempre di una violazione di legge)?
    E che dire di Arci Nazionale, che ha festeggiato l’evento ponendo la notizia come fatto principale del giorno sul suo sito internet?
    http://noirpink.blogspot.com/2008/12/pier-silvio-berlusconi-per.html

  2. fantaziulo

    @ NoirPink Certo, io darei molto rilevanza al fatto che la segreteria Arci di quel circol lo ha fatto entrare, lasciandosi così alla totale incoerenza!. Voglio dire, l’Arci ha tutt’altra cultura…
    Arci nazionale idem, anche se adesso spero correggeranno il tiro. Manderò un mail di protesta..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...